Piatti dipinti a mano personalizzabili

Di seguito vi mostro i diversi piatti che potete realizzare. Sono piatti che possono essere personalizzati e cambiati. Sono piatti pensati come idea regalo e quindi unici nel loro genere. Verranno personalizzati insieme in ogni minima parte. Piatti rotondi con…

Come Nascono i personaggi Lisa’s Fairy?

I Miei personaggi sono uno dei punti forza, dei pilastri del mio lavoro. Sono cresciuta a pane e fumetti, ho iniziato a disegnare copiando Topolino, Pippo e tutti i vari disegni Disney fin da piccola. Credo di avervelo raccontato mille…

La Leggenda del sole e della Luna

Se mi seguite da un pò sapete come io sia letteralmente amante delle leggende, della mitologia e della storia. Hanno a mi modesto parere un piccolo fondo di verità e, soprattutto rendono meno noiosa questa vita. Sanno raccontare con un…

Candele Natalizie MAGIA DELLE STELLE

Sono diversi anni che creo candele natalizie, di solito con la base in feltro, semplici, molto simili alle bomboniere con candela e feltro. Quest’anno però volevo davvero qualcosa di unico e significativo. Qualcosa che trasmettesse determinate sensazioni ed emozioni, che…

Differenze fra scaldacollo leggeri e invernali

In commercio esistono davvero diversi tipi di scaldacollo. Per adulti e bambini. Io mi occupo di entrambi, e in entrambi i casi cerco sempre di studiare tutto nei minimi dettagli. Esistono diversi tipi di scaldacollo; in lana, ad uncinetto e…

Abbigliamento Bambina e Bambino, baby

Bandana a sciarpa con bottoni ermetici Bandana in doppio tessuto, quindi reversibile. Il tessuto è morbido al tatto e comodo da portare. Si chiudono dietro al nuca o il collo con dei bottoni ermetici. €12,00 Acquista Scaldacollo in doppio jersey,…

Home, decorazioni e praticità

Una casa necessità di cure. Curare una casa, si dice è come curarsi l’anima. Una casa in ordine, profumata e luminosa rispecchia un animo armonioso. Al contrario una casa in disordine o male organizzata rispecchia un animo inquieto. Sarò onesta,…

 Cheeskcake alla Nutella

Con questo caldo io voglio darvi la mia ricetta della Cheeskcake alla Nutella. Questa è la MIA ricetta della cheesecake alla Nutella, ed è nata grazie a un laboratorio che feci con i bimbi dell’asilo di mia figlia, anno 2016. Ho…

Fasciatoio e porta pannolini da viaggio

Fasciatoio e porta pannolini da viaggi I fascatoi da viaggio sono un prodotto comodo e facile da utilizzare. Sono composti dalla combo:❤ porta pannolini❤ fasciatoio Il porta pannolini è composto da 2 tasche grandi, per salviettine e pannolini, 4 tasche…

New Born

Una pagina dedicata alla nascita. una pagina delivcata che tramite i miei prodotti vuole raccontarvi uno dei momemti più emozionanti nella vita do ogni genitore, la nascita del proprio figlio. Nascono quindi prodotti new born e baby, utili, pratici e…